Connect with us

Calciomercato

Bild: Ribery ancora in forma, può essere un jolly per il Bayern Monaco

Clamorosa idea per i bavaresi, dopo l’addio di due anni fa. Il francese ex viola potrebbe tornare nel club che lo ha reso grande

Ribéry potrebbe ancora aiutare il Bayern? E’ la domanda che si fa la Bild, lanciando l’ultima, clamorosa idea di mercato per il Munchen. L’ex viola si sta allenando duramente dopo l’addio alla Fiorentina, e mercoledì è tornato a vestire la maglia dei bavaresi in una gara con le Leggende del club. In diversi hanno notato un fitto colloquio con l’allenatore Julian Nagelsmann.

Oltre 5 mila tifosi hanno osannato Ribery al suo ritorno con la maglia del Bayern per l’esibizione di mercoledì, ma la suggestione lanciata dalla Germania potrebbe vedere addirittura il francese di nuovo in rosa per la nuova stagione. Il Bayern Monaco, infatti, potrebbe aver bisogno di una riserva sugli esterni, dove ci sono Gnabry, Sanè e Coman (infortunato). Ribery è ancora senza contratto, e i bavaresi, magari a fine mercato, potrebbero riportare in rosa una pedina che possa essere un jolly.

Matthias Blankenburg, preparatore che lo sta seguendo da vicino a Monaco, ne parla così: “Sembra molto, molto in forma. C’è ancora un grande atleta in lui. È veloce, agile e vivace”. Abbastanza per tornare al Bayern? “Sarebbe difficile fare 90 minuti in un top club. Ma potrebbe giocare un ruolo importante come jolly, fornire un contributo eccezionale anche per 60 minuti”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

6
0
Lascia un commento!x