Amareggiato per il risultato arbitrale, il tecnico della Fiorentina Primavera analizza il momento. Lunedì a Bergamo si gioca la finale di Supercoppa
Queste le parole di Emiliano Bigica al termine della sfida pareggiata con il Pescara: “Sapevamo che sarebbe stata una gara che avrebbe nascosto insidie, loro erano galvanizzati dall’aver battuto la Juventus. L’abbiamo affrontata bene, con serietà e determinazione. Abbiamo subito due eurogol, ma siamo stati bravi a rimontare e ad andare in vantaggio. La partita stava scivolando via, c’è stata una svista importante dell’assistente e dell’arbitro, potevamo andare sul 4-2. Gli episodi non ci vanno a favore, ma dobbiamo essere noi ad indirizzare il nostro cammino.
Lunedì andiamo a giocarci questo trofeo, che ci siamo conquistati l’anno scorso. Questo momento passerà. Vlahovic lunedì sera? Non penso ci sia la possibilità, la prima squadra ha una partita domenica sera e mercoledì. E’ giusto che Montella abbia tutte le frecce al suo arco. Noi saremo tutti, ci andremo a giocare questa bella partita. Montiel e Koffi in tribuna? Avevano un affaticamento muscolare tutti e due, penso che siano recuperabili entrambi per lunedì sera. Rasmussen? Ha fatto due partite da novanta minuti in tre giorni. Oggi era un po’ stanco, ha stretto i denti, ci ha dato personalità e capacità nell’impostazione. E’ venuto nel modo giusto, è un ragazzo serio“.
Di
Mattia Zupo