×

Bianco: "Vogliamo vincere tutto. Italiano e Aquilani mi insegnano tanto come centrocampista"

Il centrocampista della Fiorentina Primavera ha commentato così la vittoria sulla SPAL, che regala la semifinale di Coppa Italia ai viola

Il centrocampista della Fiorentina Primavera Alessandro Bianco ha parlato così al termine del quarto di finale di Coppa Italia vinto dai viola contro la SPAL: "Per noi ogni coppa e ogni competizione sono importanti allo stesso modo.

Quest'anno abbiamo avuto modo di portare a Firenze già un altro trofeo e di dare una gioia alla nostra società. Crediamo e speriamo di vincere tutto quest'anno, non c'è un obiettivo particolare se non la Coppa Italia e il campionato".

sponsored

CRESCITA. "Ogni anno si fa sempre uno step in più e sono contento di questo. Ovviamente stando con due grandi allenatori come Aquilani e Italiano bisogna essere come una spugna e prendere il massimo da entrambi, cercando sempre di migliorarsi e magari un giorno arrivare a giocare al top".

sponsored

SEMIFINALE CON LA ROMA. "È una squadra forte come lo siamo noi. Affronteremo quella gara come le altre, non ci interessa la classifica del campionato, qui sono sono tutte sfide secche. Ora però pensiamo al Sassuolo in campionato".

RUOLO DA REGISTA. "Io già facevo il regista prima di fare la mezzala. Ma a centrocampo a me va bene stare dovunque, l'importante è toccare tanti palloni". TORREIRA. "C'è tantissimo da imparare da lui. Se ha giocato in grandi club come Arsenal e Atletico Madrid un motivo c'è.

sponsored

Ora sta dimostrando qua a Firenze di essere un top e c'è solo da imparare da un giocatore così". AQUILANI E ITALIANO CENTROCAMPISTI. "Sono molto rigorosi avendo fatto anche loro il mio stesso ruolo, cercano sempre anche singolarmente di dirmi qualcosa su cui andare a migliorare.

Lo fanno e sono contento perché ho 19 anni e se non imparo da due che hanno fatto carriera ai livelli top non so da chi imparare". https://youtu.be/fSI1ojV1wtA


Lascia un commento