Potrebbe essere il mercato giusto per vedere l’esterno del Sassuolo cambiare maglia. Anche se non indosserà quella della Fiorentina
Domenico Berardi vuole la Juve e lo confermiamo. Ieri ci sono stati i primi contatti diretti tra il club bianconero e il Sassuolo. Gli emiliani vogliono la conferma del loro uomo singolo, ma sanno bene che in questa fase del mercato Berardi ha manifestato il desiderio di fare il salto. Scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito.
E ha aperto alla Juve, non sarebbe un problema trovare l’accordo economico. Adesso bisogna trovare una quadratura economica sul prezzo del cartellino. Il Sassuolo vorrebbe 25 milioni più 5 di bonus, ci risulta che la Juve sia arrivata a 22-23 solo cash. In linea di massima Carnevali respinge qualsiasi contropartita tecnica, la Juve ha proposto Soulé (che al Sassuolo piace). Ci sarebbe l’ipotesi Iling (ovviamente in entrambi i casi diminuirebbe il cash, ma ci vorrebbe l’apertura del club emiliano).
Oppure si potrebbe individuare un giovane della Primavera o in forza alla Next Gen. La distanza non è ampia, la Juve potrebbe chiudere qualche altra cessione per alzare il cash del cartellino.

Di
Redazione LaViola.it