Il Sassuolo sarebbe interessato all’esterno viola in caso di trattativa, ma la Fiorentina è restìa. Contatti con il Crotone
Sulle tracce di Berardi si sarebbe inserita (ancora una volta) l’Atalanta che sta provando a incunearsi nella difficile trattativa che sta portando avanti anche la Fiorentina. Difficile soprattutto per la cifra che il Sassuolo ha deciso di chiedere per far partire il campione d’Europa: 35 milioni. Sia viola che bergamaschi difficilmente raggiungeranno la cifra richiesta, anche se si sta cercando di trovare una soluzione anche il prestito per uscire da questa situazione. Così scrive La Nazione.
SOTTIL E ORSOLINI. Il Sassuolo sarebbe interessato a Sottil che la Fiorentina non vorrebbe lasciar andare. Anzi, sta lavorando al suo rinnovo. Nel giro di qualche giorno la questione potrebbe sbloccarsi, in un modo o in un altro, perché i neroverdi non vogliono andare oltre questa settimana. Resta sempre in piedi Orsolini, anche se, come rivelato dal ds del Crotone, gli uomini di mercato viola sono tornati a farsi sentire per capire le intenzioni di Messias Jr, ma soprattutto se il corteggiamento del Milan sia reale. L’idea di portarlo a Firenze è sempre valida.
Di
Redazione LaViola.it