I neroverdi chiedono ancora 35-40 milioni, giudicati troppi dalla Fiorentina. Orsolini è la prima alternativa, difficile pescare in casa Napoli
Rispunta il nome di Politano per la Fiorentina: il giocatore del Napoli piace da tempo come pure Berardi anche se i 35-40 milioni chiesti dal Sassuolo continuano a essere ritenuti troppi. A meno che nell’affare non venga inserito Sottil che però la Fiorentina vuol tenersi dopo aver sborsato 12 milioni al Cagliari per il controriscatto. Così scrive Tuttosport.
ORSOLINI. Per questo non tramonta Orsolini sul quale c’è anche il Torino ed è da definire la formula: prestito oneroso con obbligo di riscatto o titolo definitivo? Ieri al campo sportivo Bozzi, per Fiorentina-Juventus Primavera, insieme al patron Commisso e a Barone c’era Michelangelo Minieri, agente dell’esterno bolognese (oltreché di Castrovilli e Maleh). Sempre aperta anche la candidatura del millennial Gonzalo Plata in scadenza nel 2023 con lo Sporting Lisbona e pronto al prestito con diritto di riscatto.
Di
Redazione LaViola.it