Le dichiarazioni del difensore giallorosso dopo la sconfitta contro i viola
Il difensore del Benevento, Alessandro Vogliacco ha parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Le sue parole riportate da Ottopagine.it:
“Siamo contenti della nostra prestazione, eravamo consapevoli che non sarebbe stato facile perché la Fiorentina è una squadra fortissima. Adesso pensiamo al match di domenica che sarà molto importante per il nostro campionato. Vogliamo continuare a fare bene. Personalmente sono contento delle mie prestazioni. Ho sempre lavorato per farmi trovare pronto e sono felice di questa continuità. Siamo tutti importanti e a turno lo saremo tutti. Voglio continuare così”.
PARTITA. “Volevamo onorare questa competizione, penso che ci siamo riusciti. Era una partita difficile, però ci tenevamo a fare bene. Siamo contenti della prestazione”.
MONZA. “Più che il peso, ci teniamo a fare bene. Non vediamo l’ora che arrivi domenica perché stiamo bene e siamo un gruppo molto unito”.
RUOLO. “Sicuramente è diverso, ma giocare a destra o a sinistra per me è indifferente. Per un centrale penso che sia uguale”.
CADETTERIA. “La serie B è un campionato competitivo, oggi lo abbiamo dimostrato così come altre squadre. Sicuramente c’è differenza, ma con l’impegno e la qualità puoi far bene anche contro squadre di categoria superiore”.

Di
Redazione LaViola.it