Connect with us

Rassegna Stampa

Belotti: standby col Toro. Ma ci sono margini per rinnovare. La Fiorentina osserva

Belotti

Belotti, la sua permanenza in granata è in standby. Ma ci sono margini per rinnovare con il Torino. La Fiorentina osserva

I compagni e i tifosi ancora non conoscono il suo destino. Lo stesso vale per la società, che attende l’ultimo segnale di Andrea Belotti : restare o partire? scrive Tuttosport. Vagnati attende un nuovo momento per vedere il capitano granata. Il ds prima della sfida contro la Roma aveva professato un certo ottimismo. Spiragli ancora aperti per la permanenza e nessuna sentenza ancora pronunciata, nemmeno dopo il summit di ieri fra Cairo, Vagnati e Juric . Il club è fiducioso e anche le persone che circondano la famiglia Belotti respirano lo stesso entusiasmo. Tutti sanno che uno spiraglio c’è.

Come riporta La Nazione, Belotti può lasciare Torino a costo zero e quindi spingere forte (con chi è pronto a offrirgli un contratto) sull’ingaggio. La Fiorentina da qualche settimana è tornata sensibile alla questione, anche se il Gallo starebbe per essere convocato di nuovo da Cairo per una proposta di rinnovo con il Toro. C’è da aspettare, insomma. Come scrive anche il Corriere Dello Sport, Belotti, al di là delle smentite Belotti resta una delle idee (o per meglio dire, il sogno proibito) della Fiorentina che non riscatterà Piatek e vuole comunque continuare a puntare su Cabral.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

11
0
Lascia un commento!x