Intervenuto a Scandicci con il direttore sportivo Pradè, il direttore generale della Fiorentina ha parlato dell’emozione vissuta ieri e non solo
Joe Barone e Daniele Pradè hanno fatto visita questo pomeriggio allo Scandicci, per vedere da vicino le strutture di allenamento del club del Presidente Rorandelli e la Scuola Calcio Elite che porta il nome dell’ex viola Alberto Di Chiara.
A margine della visita Barone ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’approdo in finale di Conference: “E’ un’emozione incredibile, ieri sera a Basilea abbiamo vissuto momenti di gioia. La stagione è stata lunga, con due ritiri, arriviamo adesso a giocarci due finali. E’ importante per la società, per la città e per la tifoseria. Complimenti ai ragazzi ed al mister, ma ancora c’è tanto da giocare. Ringraziamo sempre la tifoseria che ci segue ovunque. Loro hanno un amore nei confronti della Fiorentina e questo viene sempre rispettato da tutti noi. Ora siamo concentrati sul Torino, l’ottavo posto per noi è importante. Stadio? E’ un tema del Comune, noi siamo sempre a lavorare accanto a loro. Ne abbiamo parlato tanto, è una questione che dobbiamo risolvere, giriamo l’Europa e vediamo tanti stati. Ieri il Presidente del Basilea ci ha detto che nel giorno della gara hanno guadagnato circa 3 milioni di euro. Noi con gli stessi spettatori non ci siamo andati neanche vicini“.
Di
Marco Pecorini