Connect with us

Notizie

Balli: “Terracciano sempre affidabile. Giusto sia lui il titolare. Parisi lo vedo già cresciuto”

Terracciano e Christensen

L’ex portiere analizza il momento dei viola e dell’Empoli, che si troveranno di fronte lunedì sera in campionato

Parla così a Radio Bruno l’ex portiere Daniele Balli, in vista della sfida della Fiorentina con l’Empoli di lunedì sera: “Si vede che è già un Empoli diverso. Andreazzoli ha grande esperienza, è stata la scelta giusta per l’Empoli perché è l’uomo giusto, ha grande esperienza, si vede che sta già cambiando qualcosa”.

BALDANZI. “Questo ragazzo, adesso, potrebbe fare la differenza. Sta crescendo molto, spacca le difese, lo vedrei bene alla Fiorentina, forse ancora non adesso. Baldanzi sa saltare facilmente l’uomo, segna qualche gol, ma penso che debba ancora crescere”.

PARISI. “Lo vedo davvero bene. Non credevo che Parisi potesse essere già pronto per vincere la concorrenza di un giocatore come Biraghi, che è il capitano della Fiorentina, mi sta ben impressionando. Spero, anzi, che si crei una partnership tra Fiorentina ed Empoli, perché lì ci sono tutte le condizioni perché i giovani crescano bene e sarebbe bello che le due società stringessero dei buoni rapporti”.

TERRACCIANO. “Christensen lo conosco un po’ poco. L’ho visto, nei video, in qualche partita, ma penso che Terracciano adesso sia più affidabile. A volte, quando un portiere viene dall’estero, sembra fortissimo, penso a Dragowski, poi però non si adattano, fanno fatica, non si sa mai. Terracciano, ad oggi, è giusto che sia il titolare. Dà tranquillità, soprattutto alla squadra. Il ruolo di portiere è molto importante. Sta facendo delle cose importanti, con i suoi difetti e le sue qualità, sta dimostrando di essere superiore a chi in questi ultimi anni è arrivato a Firenze. Penso che Terracciano abbia ancora qualche difetto nel palleggio, ad esempio nel lancio sugli esterni offensivi”.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

2
0
Lascia un commento!x