L’ex portiere Daniele Balli: “Sarà dura per la Salernitana a Firenze. Dragowski? Mi aspettavo qualcosa di più. Terracciano molto solido”
L’ex portiere Balli: “Mi aspettavo qualcosa di più da Dragowski. Terracciano molto solido. Salernitana? Sarà dura per loro a Firenze”
Parla così l’ex portiere della Salernitana, fiorentino, Daniele Balli a Lady Radio: “Mi sembra di vedere una gran bella Fiorentina con Italiano, speriamo che possa continuare su questa strada”.
DIFESA ALTA. “Ricordo che già con Delio Rossi, quando eravamo a Salerno, giocavamo molto alti con la difesa altissima e il portiere che faceva praticamente il libero. Vedo una Fiorentina molto pronta per far male alla Salernitana, perché in casa soprattutto non sta sbagliando quasi mai una singola partita. C’è stato qualche inciampo, è vero, come con l’Empoli, ma penso che siano stati episodi e che da qui in avanti non ne vedremo molti altri di passaggi a vuoto, almeno dal punto di vista mentale. Sarà dura per i campani domani”.
TERRACCIANO-DRAGOWSKI. “Li ho visti entrambi a Empoli, dal vivo. Pensavo che Dragowski fosse proiettato a grandissimi palcoscenici entro breve tempo, perché lì ad Empoli fece una parte di stagione pazzesca. E’ stato un po’ una personale delusione non averlo visto esplodere fin qui, diciamo che mi aspettavo di più. Terracciano invece è molto solido, può fare sia il titolare che il vice, me lo descrivono come una grande persona anche nello spogliatoio, e mi ha dato sempre grandissima fiducia”.

Di
Redazione LaViola.it