Le dichiarazioni dell’allenatore rossoblù dopo la sconfitta contro i viola
L’allenatore del Genoa, Davide Ballardini ha parlato al canale mediatico rossoblù dopo la sconfitta contro la Fiorentina:
“A parte gli episodi, dico che la Fiorentina è una bella squadra. Il Genoa ha fatto una partita ordinata, ma per me può e deve fare meglio nel mettere in difficoltà gli avversari: dobbiamo avere il dovere di essere più pericolosi”.
FASE DIFENSIVA. “Poche occasioni per la Fiorentina, ma anche per il Genoa a parte quella di Destro all’inizio. Dobbiamo migliorare nel gioco nella metà campo avversaria”.
MANCATA REAZIONE. “Merito della Fiorentina, squadra che aveva vinto anche contro Atalanta e Torino, e che quindi certifica il loro grande momento di salute. Hanno idee e grande spessore. Il Genoa per me può fare molto meglio”.
NOTE POSITIVE. “Non ci sleghiamo e perdiamo le distanze, questo è un grande merito. Sappiamo soffrire, ma dobbiamo aggiungere qualità di gioco perché abbiamo giocatori con qualità per creare dei problemi”.
COME RIPARTIRE. “Dobbiamo stare bene con la testa e con le gambe, dobbiamo metterci il cuore per affrontare queste due gare come fossero due finali”.
Di
Redazione LaViola.it