Connect with us

Rassegna Stampa

Baiano: “Vlahovic come Bati? Può arrivare a quei livelli. Ma Bati è stato al top per anni”

Baiano

Ciccio Baiano: “Vlahovic come Batistuta? Il serbo può arrivare a quei livelli. Ma Bati è stato al top nel mondo per anni”

Parla così il doppio ex di Fiorentina ed Empoli Ciccio Baiano al Corriere Fiorentino:

EMPOLI-FIORENTINA. “L’Empoli in casa fa più fatica, perché non trova gli spazi che trova in trasferta. La Fiorentina, dal canto suo, ha dimostrato che non gioca mai per il punticino, perché ha una filosofia di calcio vincente in casa e in trasferta. Empoli e Fiorentina, si assomigliano. Giocano entrambe bene a calcio e un episodio sposterà l’equilibrio. Sarà una gara particolare, nella quale può succedere di tutto e dove i particolari faranno la differenza. Se mettiamo sul piatto i due organici, obiettivamente la bilancia pesa a favore della Fiorentina, ma sarà un match da tripla. Sono curioso di vedere all’opera Zurkowski, è un ragazzo molto interessante”.

VLAHOVIC-BATISTUTA. “Vlahovic è Vlahovic, ma Bati è Bati. Stiamo palando di uno che ha dimostrato per 15 anni consecutivi di essere tra i più forti attaccanti del mondo. E oggi avrebbe segnato 40 gol a campionato. Vlahovic può arrivare a quei livelli, è bravo, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo l’Oceano, neanche il mare”.

16 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

16 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

16
0
Lascia un commento!x