Connect with us

Calciomercato

Ausilio: “Carboni? Se non farà parte dell’Inter, valutiamo un altro prestito”

Valentin Carboni

Il ds dell’Inter svela le strategie di mercato nerazzurre, con un occhio di riguardo per il giovane talento argentino che piace alla Fiorentina

Premiato durante la tredicesima edizione del Premio Pietro Calabrese, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato pubblicamente di alcune strategie di mercato del club. Oltre alla questione relativa a Dumfries, Ausilio ha affrontato il tema di Valentín Carboni, il giovane talento argentino che ha suscitato l’interesse di Palladino dopo la stagione trascorsa insieme a Monza. Tuttavia, l’Inter non sembra intenzionata a cedere il giocatore a titolo definitivo. Rimane aperta la possibilità di un prestito per il classe 2005.

Queste le parole del dirigente nerazzurro, riportate da gianlucadimarzio.com: “Ho parlato con Dumfries, al di là della situazione contrattuale, che andremo a vedere, mi ha confermato la volontà di restare. Carboni? Non abbiamo pensato al suo futuro. Aspettiamo che termini la sua esperienza con la nazionale e che si aggreghi al nostro ritiro. Poi con lui e suo papà valuteremo. Io penso a sviluppare i ragazzi che abbiamo. Lui magari potrà essere già parte della prima squadra dell’Inter, altrimenti valutiamo un altro prestito“.

L’argentino classe 2005, che rientra dal prestito al Monza, è nei pre-convocati dall’Argentina per la Copa America: “Per noi è motivo di grandissimo orgoglio, perché è cresciuto nel settore giovanile dell’Inter insieme ai suoi fratelli. Valentín si è messo in luce all’Inter e al Monza e noi gli auguriamo di far parte del gruppo ristretto che disputerà la Copa America con l’Argentina“.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

4
0
Lascia un commento!x