L’attaccante del Crotone potrebbe essere il rinforzo in attacco. A centrocampo pressing su Dorsch, leader della Germania U21 campione d’Europa
L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto sul mercato della Fiorentina. Nonostante i viola abbiano messo già a segno un colpo importante come quello di Nico Gonzalez, le tempistiche per altri innesti non saranno così brevi. Prima infatti si dovrà lavorare sulle cessioni e soprattutto Vincenzo Italiano dovrà valutare i giocatori già presenti in rosa durante il ritiro di Moena.
CENTROCAMPO. A centrocampo il nome nuovo è quello di Niklas Dorsch, classe ’98 di proprietà del Gent. La valutazione è abbastanza accessibile e si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Rimangono da monitorare anche le situazioni riguardanti Sensi e Torreira.
ATTACCO. Davanti la Fiorentina molto probabilmente andrà alla ricerca di un altro esterno offensivo. Tuttavia la dirigenza viola valuta anche la possibilità di aggiungere alla rosa un vice-Vlahovic: in questo senso piace molto Simy, reduce da un’ottima stagione condita da 20 gol con la maglia del Crotone. Sempre in orbita Crotone rimane da seguire anche la pista che porta a Messias, anche se in questo senso sarà importante capire il futuro di Kokorin.
DIFESA. In difesa, in attesa di capire le sorti di Milenkovic e Pezzella, piace Kouyatè del Metz, oltre a Rugani della Juventus e Cistana del Brescia.
Di
Redazione LaViola.it