Connect with us

Rassegna Stampa

Atalanta con tanti dubbi e qualche assente. Occasione da sfruttare al meglio per i viola

Gasperini

Gasperini deve i fare i conti con diverse defezioni e rientri tardivi. Riuscirà la Fiorentina di Italiano ad approfittare dell’occasione?

Non solo la Fiorentina, anche l’Atalanta dovrà fare i conti con il rientro tardivo dei sudamericani impegnati in nazionale. I nerazzurri della sfida di domani, come riporta La Nazione, dovranno fare a meno del portiere argentino Musso, che rientrerà a Bergamo solo poche ore prima del fischio d’inizio. Al suo posto giocherà uno degli ex della partita, Sportiello.

L’ATTACCO. Ma i problemi per Gasperini non si limitano solo ai giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Muriel è ai box, e gli altri attaccanti Zapata e Piccoli hanno rivisto il campo solo a inizio settimana a causa di problemi fisici. Si fa largo quindi l’ipotesi di Ilicic (un altro ex viola) come falso nueve, visto anche l’impegno in Champions dei nerazzurri martedì prossimo.

GLI ALTRI. De Roon deve ancora scontare due turni di squalifica, mentre Gosens deve ancora rientrare dall’impegno con la nazionale tedesca. Sono tornati a disposizione di Gasperini invece Freuler, Djimsiti, Pessina e Toloi. Il tecnico nerazzurro quindi dovrà fare i conti quindi con diverse defezioni per il suo 3-4-2-1. Che possa essere una ghiotta occasione per la Fiorentina di Italiano di continuare la propria striscia positiva?

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

5
0
Lascia un commento!x