Connect with us

Rassegna Stampa

Asse col Pescara: Illanes vicino, richiesti Ferrarini e Dalle Mura. La Viola sul baby Seck

Il difensore argentino può andare in Serie B. Possibile asse di mercato anche per altri giovani. Su Dalle Mura anche la Reggina

Potrebbe trovare presto una sistemazione Julian Illanes, che sembra ad un passo dal diventare un nuovo difensore del Pescara. C’è da studiare ancora la formula, fra cessione a titolo definitivo e prestito con obbligo che vorrebbero gli abruzzesi. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

Al Pescara piacciono anche altri due difensori viola, ovvero Ferrarini (esterno) e Dalle Mura (centrale). Dalle Mura, tra l’altro, è ancora nel mirino della Reggina, che lo rivorrebbe in prestito anche per la prossima stagione.

Come riporta da Pescara Rete 8, il ds Luca Matteassi è stato ieri a Firenze insieme al presidente Daniele Sebastiani e al responsabile del settore giovanile Giuseppe Geria per tentare di chiudere la trattativa Illanes. La Fiorentina è disposta a cedere il 24enne difensore argentino e ha chiesto al Delfino il 17enne senegalese Assan Seck, promettente esterno offensivo che si è messo in luce nella Primavera (segnò anche contro la Fiorentina). Le trattative sono ben impostate e nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo per chiuderle.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x