Connect with us

News

Antognoni: “Ieri serata storta dopo un momento positivo. Il mio contratto…”

Giancarlo Antognoni è stato ospite ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Roma-Fiorentina? E’ stata una serata storta. Se guardiamo alle precedenti partite, tuttavia, la Fiorentina aveva fatto dieci punti grazie alle vittorie contro il Chievo, la Juve e il Pescara e il pari col Genoa, era un momento positivo. Peccato che non ci sia stata la reazione che ci si aspettava dai viola, tuttavia non bisogna dimenticare che la Roma è una squadra molto forte. Guardiamo anche la parte positiva: ci sono stati 25 minuti buoni, dopo il gol c’è stato un black out”.

Parole di Sousa su Babacar? Il senegalese non è da 4.5 perché ha risentito dell’andamento di tutta la squadra. Quando non arrivano i palloni una punta può fare poco. Certo, non è stata una prestazione sufficiente, solo Tatarusanu ha fatto buone parate raggiungendo il sei in pagella, tutti gli altri hanno giocato al di sotto delle loro possibilità. Da una partita del genere ci si riprende solo con una vittoria. Sousa? Le critiche all’allenatore mi sembrano esagerate. Dopotutto è un tecnico che ha fatto bene per un anno e mezzo. Corvino? È stato uno degli artefici del mio rientro, lo ringrazio pubblicamente. Ha lavorato bene in qualsiasi parte è andata. Italianizzazione? E’ un tema a me caro, abbiamo visto che la Fiorentina si sta muovendo in questa direzione dagli ultimi due acquisti fatti poco tempo fa, acquisti molto interessanti”.

Incontro con Andrea Della Valle? Ci eravamo già visti allo stadio ma ci eravamo scambiati solo parole di circostanza. In occasione dei 90 anni avevo chiesto ad Andrea se ci fosse la possibilità di incontrarci prima dell’evento. L’incontro è durato un’oretta, da entrambe le parti c’è stata la volontà di poter fare questo nuovo matrimonio. Contratto? Lungo, tre anni e mezzo”.

58 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

58 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

58
0
Lascia un commento!x