Connect with us

Notizie

Andersinho Marques: “Cabral è un mix nove-dieci. Igor sta crescendo tantissimo”

Il giornalista brasiliano Andersinho Marques: “Cabral non è un nove puro, ma è un mix nove-dieci. Igor sta crescendo tantissimo”

Il giornalista di Sportmediaset Andersinho Marques, ha parlato così a Lady Radio di Cabral e Igor:

CABRAL. “Sta crescendo tanto, da qualche anno a questa parte. Ha ottimi margini di crescita, ottime doti, è sulla strada giusta per diventare un’ottima risorsa per la Fiorentina se riesce rapidamente a capire alcuni dettagli tattici del calcio italiano. Qualcuno fa più fatica ad inserirsi, perché la Serie A è molto difficile per chi arriva da un altro calcio. E’ riuscito ad esprimere le sue qualità dal momento in cui è stato lasciato libero di fare cosa voleva in fase offensiva, senza troppi compiti tattici, non lo vedo come un classico numero nove, un mix tra dieci e nove, più una mezzapunta”.

IGOR. “Lo conosco molto bene, è un amico. E’ un bravissimo giocatore, ma non un top player. Sta crescendo tanto, sta diventando un difensore importante, è migliorato in tanti aspetti e lo ha fatto lavorando sodo. Sono felice che sia riuscito a capire al meglio ciò che gli chiede l’allenatore, ed è sulla strada giusta per diventare un calciatore di alto livello”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x