Connect with us

Notizie

Ancora Sousa: “Sono dettagli che decidono le gare, e questa volta ci hanno penalizzato

Queste le parole di Paulo Sousa in sala stampa dopo la sconfitta col Napoli: “Abbiamo fatto il massimo, tutti hanno dato quello che potevano. Nel primo tempo dovevamo tenere possesso palla più tempo. Secondo tempo migliore, con un controllo migliore. Sono i dettagli che decidono le gare tra noi e il Napoli, e questa volta ci ha penalizzato.

Borja in panchina? Siamo partiti con la stessa squadra con la quale abbiamo giocato in casa, tranne che per Sanchez. Questa competizione poteva portare anche a giocare una gara lunga. Volevamo con i cambi mantenere l’intensità per il maggior tempo possibile. Errori individuali? Fa parte del gioco e quando succede che ci siano di solito i migliori vincono.

Il no di Kalinic ai cinesi? Ne ho già parlato, è importante anche per il calcio italiano ed anche per la bella persona che è lui. Insigne? Quando è in serata può fare la differenza. Chiesa? Stiamo continuando a lavorare con lui, deve diventare intelligente negli inserimenti negli spazi. Ci deve essere convinzione nei ragazzi, possiamo ancora ottenere vittorie importanti. Avremo più tempo per preparare le partite senza le semifinali. I ragazzi hanno il giusto atteggiamento, devono continuare così, credendoci, mettendo sempre tutto sul campo, così possiamo raggiungere vittorie importanti”.

 

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x