La compagna del centrocampista della Fiorentina ha dato qualche dettaglio in più sull’infortunio subito durante la partita contro il Genoa
Come anticipato, la futura sposa di Gaetano Castrovilli, Rachele Risaliti, ha preso le difese del compagno su Instagram, rispondendo ad alcuni tifosi che sotto a un suo post criticavano il giocatore per la sua lontananza dai campi.
In una delle prime risposte l’ex Miss Italia diceva: “Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!“.
La Risaliti però ha poi aggiunto importanti particolari sull’infortunio subito dal numero 10 viola: “Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa grave. si parla di salute. Ah, Io ho sempre rispettato tutti, ma questa volta non ho perdonato nessun commento. Domani, come avrai letto ovunque, avrà l’ultima visita. Speriamo gli diano il via libera, ma le emorragie interne come potrai sapere sono lunghe“.
View this post on Instagram

Di
Redazione LaViola.it