Connect with us

Notizie

Ancora Mazzarri: “Punizione di Vlahovic? La barriera era a 11 metri invece che a 9…”

Mazzarri

Le parole del tecnico del Cagliari dopo la pesante sconfitta di Firenze: “Nessuno si aspettava questo rigore, poi la partita è andata per inerzia”

Parla così Walter Mazzarri in sala stampa al Franchi: “Siamo entrati non male, ma alla pari con la Fiorentina all’inizio, con due mezze situazioni concesse. Poi è finita per inerzia dopo questo rigore che nessuno si aspettava. Ci sono gli episodi. In questo momento siamo fragili, lo sappiamo, i ragazzi sono condizionati dalla classifica. Quando perdi 1-0, la Fiorentina si galvanizza e si perde l’inerzia della partita. Abbiamo preso un altro gol un po’ strano, negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di scordare il primo tempo e provare a rimontare. Avevo detto ai ragazzi che avremmo fatto 2-3 cambi subito. Ma abbiamo preso gol su punizione, la barriera era a 11 metri invece che a 9, mi hanno detto. Al di là dei demeriti nostri, quando provi a reagire ma ti va così… Poi è merito anche della squadra avversaria, che è molto forte”.

INFORTUNI. “Facciamo la conta di chi abbiamo contro la Roma. A volte piove sul bagnato, perdi giocatori uno dietro l’altro. Se ti si fanno male 5-6 giocatori, fai fatica a giocare ogni tre giorni con squadre di questo livello. Poi vedremo di avere una reazione almeno caratteriale davanti al nostro pubblico”.

59 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

59 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

59
0
Lascia un commento!x