Connect with us

Notizie

Ancora Italiano: “La Fiorentina deve essere questa. Il lavoro paga. Volevamo i 3 punti”

Italiano

Il tecnico viola soddisfatto dopo la bella vittoria al Franchi contro il Torino: “Ci tenevamo dopo Roma, sapevamo che potevamo fare una partita del genere”

Parla così mister Italiano in conferenza stampa dopo la vittoria sul Torino: “Sono soddisfatto di tutti quelli che hanno preso parte alla partita. Ci tenevamo dopo Roma, sapevamo che potevamo fare una partita del genere davanti ai nostri tifosi. Grande gara, grande vittoria, cercheremo di essere questi. La Fiorentina deve essere questa da qui in avanti”.

LA FIORENTINA DI ITALIANO. “Non siamo neanche ad un mese di lavoro, sono arrivati giocatori nuovi, bravi, di qualità, ci sono margini di miglioramento, continuiamo a lavorare, migliorare le cose che non vanno al meglio”.

PARTITA.Sapevamo che oggi era una partita ricca di uno contro uno, poteva diventare anche una partita non bella con tutti questi duelli in mezzo al campo. Ma ci siamo preparati per questo, e quello che abbiamo preparato l’abbiamo messo in campo. Il lavoro paga, ci ritroviamo nelle giocate. Sono contento per i ragazzi, volevamo questi tre punti. Ora lavoriamo nella sosta, soprattutto con i nuovi. E ci prepariamo per la prossima gara”.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x