Connect with us

Rassegna Stampa

Anche il Napoli su Asllani: possibile rinforzo con Barak se partono due big

L’identikit combacia con la volontà di Spalletti, il giovane empolese che piace anche a Fiorentina e Inter potrebbe sbarcare in azzurro

Il richiamo forte della Liga potrebbe cambiare il mercato del Napoli. Che Fabian Ruiz possa e voglia tornarsene in Spagna non è solo una voce. Così come Zielinski che può andare al Valencia di Gattuso. Il diesse Cristiano Giuntoli, in sintonia col presidente, ha già pronte le contromosse e in caso di queste due partenze il Napoli punterebbe sull’albanese dell’Empoli Kristjan Asllani e sul ceco del Verona Antonin Barak. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

ASLLANI E BARAK. È da tempo che il Napoli segue questi giocatori, che rispondono al concetto base espresso dal tecnico Luciano Spalletti: servono atleti fisicamente esplosivi e al tempo stesso dotati tecnicamente. È il caso di Asllani, esploso nell’Empoli nella seconda parte del campionato. Il 2002 albanese ha ottimi piedi, sa essere tosto nei contrasti e mostra anche una notevole personalità. L’Inter lo vorrebbe come vice Brozovic. Il Napoli potrebbe convincerlo perché in azzurro potrebbe trovare più spazio nel 4-2-3-1 o anche nel 4-3-3. E avrebbe comunque la ribalta Champions. Quella che cerca esplicitamente Antonin Barak che potrebbe concludere così la sua esperienza ottima al Verona.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

12
0
Lascia un commento!x