Connect with us

News

Amrabat sarà il protagonista della giornata. Il Toro spera, altri club più defilati

Amrabat

Ultimo giorno di mercato nel quale la Fiorentina dovrà anche cedere qualcuno di troppo. Il Toro continua il pressing su Amrabat

In attesa di capire se davvero il mercato in entrata della Fiorentina potrà considerarsi chiuso oppure ci sarà qualche occasione last-minute da cogliere, in casa viola resta ancora da sciogliere il nodo relativo al futuro di Sofyan Amrabat. Quello legato all’ex Verona sarà infatti l’argomento sul quale si concentrerà tutta l’attenzione della coppia Pradè-Barone nell’ultimo giorno di campagna trasferimenti, scrive stamani La Nazione.

Il cerchio intorno al classe ’96 – che si è da poco ristabilito dopo l’operazione per problemi di pubalgia che lo ha costretto a saltare tutta la preparazione estiva – si è ristretto, con le sole Sampdoria, Torino ed Espanyol che sono rimaste sulle sue tracce. L’opzione al momento più percorribile è quella che porta ai granata, dove il marocchino ritroverebbe non solo il suo mentore Juric ma anche un sistema di gioco in grado di esaltare le sue qualità (ma servirà prima la cessione di Rincon, che piace proprio ai blucerchiati). La formula su cui la Fiorentina sta lavorando è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

36 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

36 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

36
0
Lascia un commento!x