Connect with us

News

Amrabat, operazione breve ed andata bene. Out 2-3 settimane, salterà Moena

Il centrocampista marocchino e la Fiorentina hanno voluto risolvere in modo definitivo la questione pubalgia, a discapito del ritiro estivo

È stato operato ieri alla Clinique du Sport Mérignac in Francia, nei pressi di Bordeaux, il centrocampista viola Sofyan Amrabat. L’intervento (di durata breve) resosi necessario per problemi legati alla pubalgia ed eseguito dal professor Gilles Reboul in anestesia locale, è perfettamente riuscito, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista marocchino, che ha ringraziato tutti con un post sui social, dovrà star fuori 2-3 settimane saltando così interamente il ritiro di Moena che inizierà ufficialmente sabato e terminerà il prossimo 31 luglio. Pur non essendo un problema di grave entità, l’assenza di Amrabat è sicuramente un fastidio non da poco per Vincenzo Italiano che avrebbe voluto lavorare da subito su un giocatore chiamato alla riscossa dopo un’annata, la prima in viola, molto complicata a dispetto delle attese. E del costo del cartellino.

80 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

80 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

80
0
Lascia un commento!x