L’ex difensore viola ha commentato la situazione della squadra di Iachini a pochi giorni dalla Lazio
Lorenzo Amoruso a Radio Bruno ha parlato così: “Contro la Lazio non dico si debba già dare la partita per persa ma se la Fiorentina scende in campo con la stessa fase difensiva di Bologna andrà male perché la Lazio non perdona. E’ una squadra che sembra aver ritrovato condizione e uomini. Tutto sembra essere contro la Fiorentina in questa partita anche perché i viola regalano davvero tanti gol“.
SULLA DIFESA: “La Fiorentina ha concesso gol a tutti concedendo di tutto e di più. Dagli errori si dovrebbe imparare e invece in questa squadra non è così. Io non mi spiego questa situazione. Forse mentalmente giocatori come Pezzella e Milenkovic che dovrebbero andar via hanno la testa da un’altra parte. Non dico che mancano di professionalità ma che forse pensano già ad altro“.
SU PEZZELLA: “A me dispiace soprattutto per la sua situazione perché è un giocatore esperto e con una certa carriera. Potrebbe aver avuto un acciacco fisico ma gioca così da un anno. Per me è un fatto mentale. E’ vero che poi il filtro parte dai centrocampisti ma io ce l’ho soprattutto con i difensori. Nella difesa viola c’è zero comunicazione“.
Di
Redazione LaViola.it