L’ex difensore anche della Fiorentina ha parlato del mercato della squadra viola con tante voci ma nessun nuovo acquisto almeno fino ad oggi
Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina, come tante società, deve vendere prima di comprare. Andrà via Amrabat e poi altri. Portiere? Non so perché abbiamo questa idea di andare sugli stranieri. Per me in Italia ci sono almeno tre portieri molto interessanti da Fiorentina. Ma forse costano troppo e la società ha altre idee. Credo che la Fiorentina voglia aspettare Martinelli, quindi la scelta sul portiere dovrà essere molto attenta per non sbilanciare certi equilibri. Se la società crede nel giovane allora bisogna avere coraggio nel lanciarlo e avere pazienza nell’aspettarlo. Com’è stato fatto con Donnarumma. Sono convinto che il pubblico di Firenze riuscirebbe capire la situazione“.
SULLE PRIORITA’: “Sull’attaccante la vedo dura. Per prenderne uno nuovo uno tra Cabral e Jovic deve andare via. Il reparto che ha meno bisogno di essere toccato è il centrocampo. Perché a livello numerico è un reparto piuttosto coperto. Secondo me arriveranno due buoni acquisti. E se devo scegliere dico difesa, un centrale importante di grande personalità, e un attaccante”.
Di
Redazione LaViola.it