L’ex difensore centrale della Fiorentina ha commentato la sconfitta della squadra Italiano rimediata a Roma contro la Lazio
Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: “Eravamo partiti meglio ma in difesa abbiamo troppi problemi. E questi errori stanno costando caro. Per me è una cavolata discutere l’allenatore perché anche ieri la Fiorentina ha fatto una grande partita che poi ha perso per un errore individuale. Nel calcio esistono le categorie. In difesa la Fiorentina ha buoni giocatori ma più di così non potranno fare“.
IN VISTA DELLA JUVENTUS: “La Juve non verrà a fare la partita a Firenze ma è una squadra cinica, che gioca in difesa e sa sfruttare le occasioni che le arrivano. La Fiorentina invece in difesa ha grosse problematiche, regala palle gol per gli avversari. Dunque sarà una partita complicata ma mio mi aspetto che la Fiorentina possa tirar fuori l’orgoglio per riprendere il percorso intrapreso prima della sosta. La Juve è l’avversario peggiore da affrontare in casa perché ti aspetta e gioca in contropiede“.
Di
Redazione LaViola.it