×

Amoruso: "Fossi Milenkovic rinnoverei subito, poi potrà andar via comunque"

L'ex difensore della Fiorentina ha parlato del centrale serbo che sembra sempre più vicino alla permanenza a Firenze

Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno: "Milenkovic? Le offerte non sono arrivate e quindi è difficile poter ipotizzare che possa andar via. Io fossi Milenkovic a questo punto cercherei un contratto pluriennale con la Fiorentina.

E mi sembra anche logico che anche la società stia cercando una soluzione del genere. Fossi Milenkovic non esiterei a firmare un biennale o un triennale con la Fiorentina perché come dimostra il recente passato di fronte a certe offerte questa società è disposta a cedere.

sponsored

Milenkovic sa benissimo che di fronte all'offerta giusta potrà comunque partire. Anche perché partire adesso significherebbe ricominciare da capo un certo tipo di lavoro". SUI GOL DEGLI ATTACCANTI. "Nella passata stagione la Fiorentina ha costruito tante occasioni.

Dagli esterni alle mezzali hanno avuto tante occasioni per segnare. So quindi che anche in questo campionato ci saranno molte occasioni perché la squadra si muove bene, arrivano un po' tutti davanti alla porta. Poi è la cattiveria davanti alla porta a fare la differenza.

sponsored

I centrocampisti della Fiorentina possono arrivare al gol anche con il tiro da lontano. 30 gol dal centrocampo, esterni compresi, non è utopia. Dalla difesa me ne aspetto una decina. Mentre aspettarsi 25 gol da Jovic e Cabral è molto ottimistico".


Lascia un commento