Rivivi attraverso la cronaca di LaViola.it la prima amichevole estiva tra la prima squadra di Italiano e la Primavera di Galloppa al Viola Park
FINISCE IL SECONDO TEMPO
92′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Doppietta di Terzic! Cabral lancia in profondità il terzino destro, che dal limite dell’area tocca piano il pallone e riesce a mandare in rete superando Vannucchi!
89′Â Occasione per la Primavera! Bellissima conclusione a giro di Padilla, Cerofolini in tuffo respinge. Notevole la parata del portiere viola.
86′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Il 7-1 porta la firma di Terzic che va alla conclusione con il destro (lui che è mancino): pallone imprendibile per Vannucchi!
80′ Bonaventura prova a colpo sicuro a superare Vannucchi da dentro l’aerea, ma il giovane portiere è attento e non si fa sorprendere.
79′Â Bella giocata di Rubino che va alla conclusione ma non riesce a trovare il gol.
76′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Sabiri serve Brekalo al limite dell’area, finta dell’esterno viola a saltare un difensore avversario e conclusione che non lascia scampo a Vannucchi! 6-1!
74′ Contropiede letale di Brekalo, che supera anche Vannucchi e mette in rete. Ma l’esterno viola è in posizione di offside.
71′ Cabral lanciato verso porta viene atterrato da Saltalamacchia al limite dell’area. Punizione battuta da Sabiri, che manda alto sopra la traversa.
67′ Cooling break.
65′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Cross in mezzo all’area avversaria che trova la deviazione di un difensore Primavera. Il pallone finisce sui piedi del neo acquisto viola Sabiri, che batte a rete! 5-1!
59′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Bonaventura finta la conclusione e serve Sabiri, che insacca il pallone a fil di palo! 4-1!
58′ GOL DELLA PRIMAVERA! Contropiede dei ragazzi di Galloppa, con Conti che si libera tutto solo davanti a Cerofolini: conclusione deviata e pallone che finisce in porta! 3-1!
51′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Piattone di potenza di Bonaventura dal limite dell’area respinto da Vannucchi (subentrato a Martinelli), poi sul pallone arriva Cabral che non fallisce il tap-in! 3-0!
45′ Questa la nuova formazione della prima squadra in campo: Cerofolini; Dodò, Biagetti, Igor, Terzic; Mandragora, Castrovilli; Brekalo, Bonaventura, Sabiri; Cabral.
SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO
47′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! Raddoppio di Jovic! Ikoné scatenato, entra in area e appoggia al centro per Kokorin. A sua volta il russo serve Jovic, che da due passi non sbaglia il colpo del 2-0!
42′ GOL DELLA PRIMA SQUADRA! La sblocca Jovic, servito al limite dell’area da Ikoné: tiro a giro del serbo, che batte Martinelli! 1-0!
39′ Primavera in avanti con Sene che prova a partire in solitaria, ma il giovane viola è in posizione di fuorigioco.
31′ Bellissima invenzione di Ikoné: filtrante del francese per Jovic, che da due passi spara addosso a Martinelli.
23′Â Cooling break: le squadre si fermano per abbeverarsi a bordo campo. Temperature abbastanza alte al Viola Park.
19′ Pallone intercettato da Ikoné in mezzo al campo. Il francese serve Munteanu, che però spara altissimo da buona posizione.
18′ Jovic si è stufato di indossare la mascherina protettiva e se la toglie.
16′Â Si fa vedere in avanti anche la Primavera: Presta calcia da lontano con la palla che finisce a lato.
13′ Primo tiro in porta della partita: Munteanu ci prova da lontano, blocca facile Martinelli.
8′ Jovic gioca con la maschera protettiva vista l’operazione al naso alla quale si è dovuto sottoporre dopo l’infortunio rimediato nella finale di Conference contro il West Ham. Il serbo gioca punta centrale, con Kokorin sulla trequarti e la coppia Ikoné-Munteanu sugli esterni.
3′Â Primo affondo della prima squadra: cross di Biraghi sul secondo palo per Jovic, ma il pallone finisce sul fondo.
1′Â Al via il primo tempo al Viola Park.
Queste le due formazioni titolari:
PRIMA SQUADRA – Terracciano; Pierozzi, Quarta, Ranieri, Biraghi; Harder, Duncan; Ikoné, Kokorin, Munteanu; Jovic.
PRIMAVERA – Martinelli, Kouadio, Vitolo, Sadotti, Scuderi, Elia, Vigiani, Ievoli, Sene, Magalhaes, Presta.
Di
Redazione LaViola.it