L’ex centrocampista viola ha parlato del suo ex compagno di squadra De Zerbi che piace molto ai viola
L’ex centrocampista viola Daniele Amerini ha parlato a Radio Toscana: “De Zerbi in campo era un presuntuoso simpatico. Era veramente forte ed era consapevole dei propri mezzi. E’ uno che pretende tanto ed era così anche in campo. Firenze sarebbe una piazza importante per lui. Gli allenatori oggi vogliono incidere anche sul mercato della società e sono sicuro che lui ha bisogno di giocatori ideali alle sue idee di calcio. Per me per De Zerbi la Fiorentina sarebbe il passo giusto in questo momento. A me piacerebbe molto“.
SULLE RICHIESTE DEGLI ALLENATORI: “Non so se chiederebbe una rivoluzione ma certamente chiederebbe diversi giocatori. Ce ne sono alcuni come Castrovilli che sarebbero ottimali per De Zerbi. Questo secondo me potrebbe essere il momento giusto per rivalutare certi giocatori come Lirola ad esempio“.
SULLA CLASSIFICA: “Bisogna stare ancora attenti anche perché il calendario della Fiorentina non è semplice. Ma secondo me ci sono squadre che hanno un calendario più difficile ma attenzione ai risultati a sorpresa che possono cambiare tutto. A cose normali sarei moderatamente ottimista per la situazione della Fiorentina“.
Di
Redazione LaViola.it