Connect with us

Notizie

Allegri: “Con la Fiorentina fino al 65′ non abbiamo subito tiri. Le critiche le accetto, ma…”

Allegri

Le parole del tecnico della Juventus verso il derby contro il Torino, tornando però sul successo di misura contro la Fiorentina

Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, ha parlato in conferenza stampa verso il derby contro il Torino, tornando anche sulla vittoria contro i viola: “Quando si vince si sta meglio questo è sicuro. Mancano 7 partite di campionato più la semifinale di Coppa, perciò ci sono 30/35 giorni da vivere con passione per centrare i nostri obiettivi. E’ ancora lunga, ci sono tante squadre in lotta e domani vogliamo fare un passettino avanti per continuare quello che abbiamo fatto con la Fiorentina”.

CRITICHE POST FIORENTINA. “Io tengo sempre in considerazione le critiche e le ascolto per prendere degli spunti. Con la Fiorentina fino al 65′ non abbiamo subito nessun tiro in porta. Abbiamo perso una palla con Rabiot e c’è stato un tiro verso Szczesny. Poi al 72′ il primo vero tiro. Stiamo cercando di migliorare il possesso. Ci sono anche momenti della stagione, ora i punti pesano di più. Sapevamo dell’importanza della partita, quando ti annullano poi tre gol, ci sono anche delle preoccupazioni, quindi ai ragazzi non ho nulla da rimproverare. Dobbiamo migliorare. Le critiche le accetto e vanno accettate soprattutto quando sono ben fatte”.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x