La Nazione in edicola stamani fa il punto sulla situazione Alvarez, finito da settimane nel mirino della Fiorentina. Burdisso ‘aiutato’ da Quarta e Gonzalez
La Fiorentina si è mossa con decisione sul Julian Alvarez. Il pressing, oltre a essere istituzionale, ha anche risvolti diversi dal solito. Già, perché i dirigenti viola – almeno secondo quanto ha raccontato Olè, quotidiano argentino – hanno due preziosi alleati: Martinez Quarta e Gonzalez.
I due viola infatti stanno cercando di convincere il loro compagno di nazionale ad accettare la corte della Fiorentina e sbarcare nel campionato italiano. Operazione non facile, anche perché sul centravanti del River Plate è piombato anche l’Atletico Madrid che pare non essere più riuscito ad attirare le attenzioni di Vlahovic (dopo il no di Commisso questa estate). Ma sull’Uomo Ragno ci sono anche Juventus e soprattutto il Milan che era stato indicato tra le squadre favorite.
Resta da capire se esista davvero una clausola rescissoria che permetta all’astro nascente dei Millonarios di svincolarsi per una cifra vicina (o superiore) ai 20 milioni di euro. Burdisso giura sul suo talento.
Di
Redazione LaViola.it