Il nuovo 10 viola sarà Albert Gudmundsson che dopo la cessione di Nico Gonzalez alla Juve diventa il calciatore simbolo dei viola
Dopo l’uscita di Nicolas Gonzalez, la prestigiosa casacca numero 10 della Fiorentina ha cambiato padrone. Adesso, il nuovo 10 viola sarà Albert Gudmundsson (sulla maglia semplicemente ‘Albert’). L’iconico numero va dunque sulle spalle del calciatore di maggior talento della Fiorentina, che i tifosi potranno godersi al 100% dopo la sosta, già dalla trasferta di Bergamo in programma alla ripresa del campionato, scrive La Nazione.
Edoardo Bove ha preso il 4 che era di Nikola Milenkovic, mentre Robin Gosens ha scelto il 21. Anche Danilo Cataldi ha trovato libero il ‘suo’ 32 e Yacine Adli ha deciso di portare sulle spalle il 29. Matias Moreno ha preso la casacca numero 22.
Curiosità anche per quanto riguarda un esubero della Fiorentina, che probabilmente nei prossimi giorni si accaserà altrove, in club dove il mercato è ancora aperto. Abdelhamid Sabiri è stato infatti inserito nella lista dei 25 utilizzabili per il campionato di Serie A e per questo inizio di stagione ha preso il numero 27.

Di
Redazione LaViola.it