Connect with us

Rassegna Stampa

Albert, oggi il dibattimento in Islanda. Date e tappe, con vista su Atalanta-Fiorentina

Albert Gudmundsson - Fiorentina

Oggi il dieci della Fiorentina sarà impegnato a difendersi in Islanda da accuse di cattiva condotta sessuale

Albert Gudmundsson gioca oggi la sua personale partita, a Reykjavik in Islanda, scrive La Nazione.

L’udienza è in programma dalle 9 alle 16, dove dovrà ancora difendersi – dopo l’assoluzione in primo grado e il ricorso della presunta vittima – dall’accusa di cattiva condotta sessuale. Per dire la verità sarà solo il primo appuntamento dei due in programma. Il dibattimento si protrarrà fino a venerdì, quando poi in serata l’attaccante della Fiorentina riprenderà il volo destinazione Firenze.

TAPPE E DATE. Le tappe adesso sono chiare. Dopo il dibattimento delle prossime ore la sentenza arriverà il 10 ottobre. Rimane prevista la possibilità di fare ricorso che dovrà però esser presentato improrogabilmente entro l’8 novembre. A quel punto la vicenda si sposterebbe poi alla prossima estate (non prima di giugno 2025), a stagione calcistica ormai conclusa. Se invece le parti si riterranno soddisfatte la questione si chiuderà definitivamente. L’impressione è che alla fine le parti possano scendere a patti: si parla già di un possibile risarcimento economico per la ragazza di circa 3 milioni di corone islandesi, più o meno 20mila euro.

A BERGAMO. In questo momento la priorità resta quella di dimostrare la propria innocenza, ma c’è anche la voglia di salire sul pullman con la squadra in direzione Bergamo. Al termine di una settimana sicuramente anomala Albert ha l’ambizione fondata di esordire – magari nella ripresa – in maglia viola. Dopo i cinque giorni di lavoro in gruppo al Viola Park, Albert ha infatti continuato ad allenarsi in Islanda sotto la guida di un preparatore atletico e di un fisioterapista.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x