Connect with us

News

Ag. Pedro: “Trattativa conclusa con un lieto fine. Convinti dal progetto del Flamengo”

Le dichiarazioni del procuratore del centravanti classe 1997

Marcio Giugni, agente dell’ormai ex attaccante della Fiorentina, Pedro, ha parlato a Globo Esporte del trasferimento del suo assistito al Flamengo:

LA TRATTATIVA. “Scherzavo con Pedro quando gli dicevo che con ogni gol che segnava, la  trattativa diventava sempre più complicata. A causa della pandemia e del difficile momento finanziario e sanitario che il mondo sta vivendo, abbiamo provato con modalità che potessero facilitare il Flamengo nell’acquisto dei diritti, con rate più piccole e più tempo per pagare. Quando è arrivata la chiamata della nazionale brasiliana, non ci sono state più conversazioni. Era un periodo in cui eravamo sempre in contatto con Pedro, la famiglia, la Fiorentina e il Flamengo. A causa del fuso orario, mi sono svegliato più volte la mattina per le riunioni. È stata una trattativa condotta con grande trasparenza e sincerità da tutte le parti e che si è conclusa con un lieto fine”.

ALTRI CLUB INTERESSATI.I sondaggi e le consultazioni sono sempre esistiti e sono aumentati con il grande livello delle sue prestazioni. A tutte le richieste che abbiamo ricevuto, la mia risposta è stata sempre la stessa: fino al 31 dicembre 2020 la priorità è del Flamengo. Credo che questa partnership tra noi e il Flamengo abbia reso i negoziati molto più facili. Ringrazio Bruno Spindel (direttore sportivo), con il quale ho avuto un contatto diretto durante tutta la trattativa, e tutti coloro che hanno reso impeccabile lo svolgimento dei negoziati”.

L’ADDIO ALLA FIORENTINA. “Pedro, a causa della mancanza di occasioni alla Fiorentina, ha visto nel Flamengo la possibilità di tornare al suo massimo livello e recuperare spazio in ottica nazionale. Dalla prima conversazione con il Flamengo eravamo sicuri che fosse il progetto ideale per tornare ad essere il giocatore che era prima dell’infortunio al ginocchio. Ottimo cast, strutture e presenza ai principali tornei. Il progetto del Flamengo era così buono che, prima di vederlo in campo, abbiamo raggiunto un accordo per un possibile acquisto”.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

17
0
Lascia un commento!x