Il procuratore del difensore classe ’97, reduce da una buona esperienza in prestito in Serie C all’Avellino, parla di Fiorentina e del futuro del giocatore
Andrea Pasini, agente di Illanes, ha parlato a Il Mattino, nell’edizione di Avellino, a proposito del difensore classe ’97 di proprietà della Fiorentina e reduce da mesi proficui in prestito in Irpinia: “Prima di tutto sono molto contento per Julian. È tornato in Irpinia dopo la buona stagione con Capuano, accolto da grandi aspettative che lui non ha deluso minimamente, anzi. Ha dimostrato degli enormi progressi secondo me, quanto sotto il profilo umano che professionale. È pronto al salto di categoria e credo che sia anche una sua lecita aspirazione”.
Il cartellino di Illanes è della Fiorentina, che potrebbe cederlo a titolo definitivo e non più in prestito: “Come è noto c’è abbastanza confusione dopo l’addio di Gattuso. Bisognerà capire chi sarà il suo successore e soprattutto quali sono le intenzioni del club. Se dovesse arrivare Italiano tutto può accadere”.
Di
Redazione LaViola.it