Connect with us

News

Ag. Demme: “Necessario fare una riflessione profonda. Fiorentina? Il gioco di Italiano si adatta a lui”

Le dichiarazioni del nuovo procuratore del centrocampista di proprietà del Napoli

Dopo il passaggio di procuratore di Diego Demme da Ramadani all’agenzia FIRST1 (la stessa di Ikoné) di Marco Busiello, quest’ultimo è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 per parlare della situazione del suo nuovo assistito:

Stiamo parlando di una persona speciale, è molto pacato, non il solito calciatore, con tutto il rispetto è naturale che vorrebbe giocare di più. Ma è il pensiero di chi vorrebbe giocare di più, non ha mai creato problemi al club”.

MODULO.Detto che Spalletti sa cosa fare, la mia opinione strettamente personale è che si esalti in un centrocampo a 3. Ma Diego è a Napoli con un grande allenatore, che sa come valorizzarlo al meglio“.

FUTURO.A Napoli sta molto bene, vero che è nato e cresciuto in Germania, ma è italiano di origine. Da adesso in poi bisogna pensare a quello che è meglio per il club e per il calciatore, è necessario fare in questo momento una riflessione profonda”.

CLUB INTERESSATI.Agli allenatori piacciono questi tipi di giocatori. Molto quadrato, molto ben piantato, riscuote interesse in Italia come all’estero. Ma abbiamo iniziato davvero da pochissimo a lavorare insieme, anche per rispetto di quanto fatto in passato dalla precedente agenzia. Fiorentina? Detto che ci sono state più parole di stima che interessi, posso semplicemente dire che il gioco della Fiorentina si adatta a lui, come opinione mia personale”.

35 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

35 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

35
0
Lascia un commento!x