Calciomercato

Ag. Cerofolini: “In C lo vogliono tutti, ma puntiamo alla B. Lascerà i viola in prestito secco”

Published on

Parola all’agente del giovane portiere Cerofolini, Furio Valcareggi. Futuro lontano da Firenze (in prestito) per il classe ’99.

Parla così Furio Valcareggi, agente di Michele Cerofolini, a Radio Bruno: In C lo vorrebbero tutti, a noi piacerebbe una Serie B. Certo che un classe ’99 in B non è usuale… Chiaro che se uno para bene, para bene. Vediamo, è la Fiorentina che deve definire. Siamo in attesa, lui è in ritiro in Nazionale Under 19, poi tornerà qualche giorno a Firenze per fare l’orale della maturità e ripartirà per l’Europeo. Lafont ha rinunciato lui stesso all’Europeo, ha fatto la sua scelta, io non me la sento di far rinunciare a Cerofolini a questa competizione.

Cerofolini lascerà sicuramente la Fiorentina in prestito secco. Per il dopo Lafont si stanno organizzando, non credo proprio toccherà a Cerofolini. Vogliamo tutti che giochi, c’è concomitanza di idee. Se arrivasse la B sarebbe un trionfo. In C c’è l’imbarazzo della scelta, fa piacere e non avremmo problemi ad andare. Deve giocare, a fine anno contano le presenze”.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version