Connect with us

Calciomercato

Ag. Cerofolini: “In C lo vogliono tutti, ma puntiamo alla B. Lascerà i viola in prestito secco”

Parola all’agente del giovane portiere Cerofolini, Furio Valcareggi. Futuro lontano da Firenze (in prestito) per il classe ’99.

Parla così Furio Valcareggi, agente di Michele Cerofolini, a Radio Bruno: In C lo vorrebbero tutti, a noi piacerebbe una Serie B. Certo che un classe ’99 in B non è usuale… Chiaro che se uno para bene, para bene. Vediamo, è la Fiorentina che deve definire. Siamo in attesa, lui è in ritiro in Nazionale Under 19, poi tornerà qualche giorno a Firenze per fare l’orale della maturità e ripartirà per l’Europeo. Lafont ha rinunciato lui stesso all’Europeo, ha fatto la sua scelta, io non me la sento di far rinunciare a Cerofolini a questa competizione.

Cerofolini lascerà sicuramente la Fiorentina in prestito secco. Per il dopo Lafont si stanno organizzando, non credo proprio toccherà a Cerofolini. Vogliamo tutti che giochi, c’è concomitanza di idee. Se arrivasse la B sarebbe un trionfo. In C c’è l’imbarazzo della scelta, fa piacere e non avremmo problemi ad andare. Deve giocare, a fine anno contano le presenze”.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

1
0
Lascia un commento!x