Il centrocampista è in prestito ai viola dalla Juventus e l’agente è tornato a parlare proprio del futuro del giocatore brasiliano
Federico Pastorello ha parlato a Sky Sport del futuro di Arthur, arrivato in viola in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus: “A gennaio non credo si possa anticipare l’operazione per un suo acquisto dalla Fiorentina. Anche perché la Fiorentina ha il diritto di farlo a fine stagione quando magari avrà in mano dei traguardi importanti. Non scordiamoci che è in lotta per la Champions, se così dovesse essere magari la situazione può cambiare perché a quel punto il potere di spesa sarà superiore”.
SU ARTHUR: “Lui è felicissimo alla Fiorentina, ha trovato un ambiente consono e un allenatore adatto alle sue idee di calcio. Sta facendo rivedere il suo valore, è felice alla Fiorentina e per questo non escludiamo niente. Anche se c’è una problematica legata all’alto stipendio del giocatore. La disponibilità del ragazzo sarà comunque totale per provare a discutere di questa storia a fine stagione“.
Di
Redazione LaViola.it