Connect with us

News

Affidabile e poco costoso: l’identikit per il portiere. Sfida al Monza per Gollini-Cragno

Milinkovic-Savic non convincerebbe del tutto, più costosi Vicario e Carnesecchi seguiti dalla Lazio. Occhio a Provedel dello Spezia

Affidabile, pronto per giocare ma che non richieda un grosso esborso economico. L’identikit del nuovo portiere della Fiorentina si delinea intorno a questi paletti. L’idea è quella di cercare un co-titolare di Terracciano. La sensazione è che sia una partita a distanza con il Monza, voglioso di prendere o Gollini o Cragno, gli stessi obiettivi ricercati dalla Fiorentina. Così scrive La Repubblica.

CON IL MONZA. Ieri Galliani ha incontrato Capozucca del Cagliari ma l’intesa per il portiere fiorentino non c’è. I viola aspettano consapevoli che la prima mossa toccherà ai brianzoli, il Monza può infatti chiudere a titolo definitivo o in prestito con obbligo, la Fiorentina prestito con diritto. Il testa a testa rimane serrato e Gollini e Cragno restano i favoriti. Occhio però anche a Ivan Provedel dello Spezia: Italiano lo ha allenato, lo conosce benissimo e costa anche poco, sui quattro milioni di euro. Qualche mese fa era stato avvistato in centro a Firenze, ufficialmente per una gita di piacere.

IN RIBASSO. Non convince molto Vanja Milinkovic Savic del Torino, ritenuto più un secondo e un doppione di Terracciano, mentre appaiono lontani per cifre e investimenti i due portieri contesi per la porta della Lazio, Guglielmo Vicario e Marco Carnesecchi. Per i due le valutazioni superano i dieci milioni di euro, fuori dai piani viola.

135 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

135 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

135
0
Lascia un commento!x