Il responsabile della biglietteria della Fiorentina ha parlato in vista della prossima gara al Franchi, sabato contro il Venezia
Ivan Affibbiato ha parlato a Radio Toscana: “E’ stata una bellissima accoglienza dopo la vittoria di Napoli. E’ stata una bella giornata e una bella esperienza. Sono rimasto colpito dall’entusiasmo della squadra, del mister e del suo staff. Non pensavo che Italiano potesse saltare come ha fatto all’arrivo del treno a Campo di Marte. L’entusiasmo del tifo a Firenze è davvero il dodicesimo uomo”.
SUI BIGLIETTI PER IL VENEZIA: “C’è un grandissimo entusiasmo e lo abbiamo percepito anche con l’apertura della vendita per la gara contro il Venezia. Abbiamo già superato le ventimila presenze, quasi novemila biglietti venduti in 24 ore più undicimila abbonati. L’entusiasmo c’è e il nostro obiettivo è quello di riempire il Franchi“.
SUI PREZZI: “Sono prezzi comunque accessibili. Chiunque ha un figlio che va a scuola o gioca in una società ha la possibilità di acquistare un biglietto in Maratona a un costo ancora più vantaggioso di quello che si può vedere. L’obiettivo è riempire il Franchi non solo per domenica ma per tutte le gare che mancano alla fine del campionato“.
SULL’ALLENAMENTO APERTO AL PUBBLICO: “Domani dalle 18,30 ci sarà finalmente l’allenamento a porte aperte. Sarà una bella occasione per stare insieme ai tifosi che vorranno vedere l’allenamento della Fiorentina e stare vicino ai ragazzi. La biglietteria allungherà il proprio orario di apertura almeno fino all’inizio dell’allenamento“.
Di
Redazione LaViola.it