Connect with us

Calciomercato

Adli alla Fiorentina, definiti i dettagli: ok del giocatore, formula e cifre

E’ fatta per il centrocampista del Milan. Già domani possibili visite mediche con la Fiorentina

Yacine Adli andrà alla Fiorentina. Dopo il pressing delle ultime ore, la società viola ha ricevuto l’ok definitivo del centrocampista del Milan. Il classe 2000 si trasferirà in prestito. Così scrive Gianluca Di Marzio.

Presto un nuovo rinforzo per Raffaele Palladino: Yacine Adli ha dato l’ok al trasferimento alla Fiorentina. Il classe 2000 di proprietà del Milan ha accettato la destinazione, ora si organizzeranno le visite mediche. Sarà un prestito con opzione. La Fiorentina ha anche raggiunto l’accordo per Matias Moreno del Belgrano. Il difensore argentino si unirà sin da subito alla squadra allenata da Raffaele Palladino, e per lui la Viola pagherà 5 milioni di euro.

Come aggiunge Niccolò Ceccarini, Adli sarà un giocatore della Fiorentina. Operazione in prestito oneroso con diritto per un totale di 12 milioni. Già domani possibili visite mediche.

Secondo Alfredo Pedullà, al Milan vanno 1,5 milioni di prestito oneroso, 10 milioni per il diritto di riscatto e 10 per cento sulla plusvalenza da eventuale rivendita.

220 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

220 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

220
0
Lascia un commento!x