Connect with us

Notizie

Adani: “Pioli era l’unica scelta da fare per la Fiorentina. Si è evoluto”

Adani Viva El Futbol

L’ex difensore della Fiorentina ha espresso il proprio parere in merito al momento viola: “Pioli l’unica scelta che doveva fare la dirigenza”

Daniele Adani apprezza le scelte fatte dalla Fiorentina in sede di campagna acquisti. L’ex difensore, oggi opinionista, ha apprezzato soprattutto la scelta del tecnico emiliano parlando alla trasmissione Viva el Futbol.

“Secondo me Pioli è forse l’unica scelta che doveva fare la Fiorentina, intesa come dirigenza e come città con cui è difficile ricucire se chiude i rapporti, perchè Pioli sta bene a Firenze e vuole bene a Firenze. Lo voglio pensare come l’allenatore evoluto del Milan, non come quello che è andato in Arabia, come quello che è stato all’Inter, alla Lazio, alla Fiorentina, dove ha avuto l’esperienza più decisiva di tutte, tra l’Inter e il Milan. Voglio pensare che, se la società crede in Pioli, la Fiorentina potrebbe anche essere una sorpresa, perché lui sì che è riuscito ad evolversi arrivando a risultati importanti, valorizzando i calciatori”.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x