Con il termine della stagione sportiva si chiude anche il bilancio societario. Da domani via al mercato e alle nuove operazioni
Termina ufficialmente oggi la stagione sportiva 2021/2022 della Fiorentina. E con essa, come sottolinea La Nazione, si chiude anche il bilancio della società. Oggi si chiudono ufficialmente anche i rapporti con quei calciatori che non rinnoveranno il proprio contratto con i viola (Callejon, Odriozola, Piatek e Torreira).
Da domani, con l’inizio della nuova stagione sportiva, si apre anche un nuovo bilancio tutto da scrivere anche in virtù di quelle che saranno le spese in previsione delle operazioni di mercato che saranno effettuate nel corso dell’estate. E si apre ufficialmente anche la sessione estiva di calciomercato. Da domani fino al prossimo primo di settembre (stop alle ore 20.00), si potranno chiudere le operazioni in entrata e in uscita.
Il primo contratto che dovrebbe depositare la Fiorentina è quello per Luka Jovic. Il club viola avrebbe chiesto al Real Madrid di formalizzare il prestito (con relativa percentuale dell’ingaggio da pagare al centravanti serbo) dopo la data di oggi proprio in relazione alla chiusura del bilancio. Un aspetto burocratico che non mette assolutamente in dubbio il buon esito dell’operazione.
Di
Redazione LaViola.it