Pradè ha allontanato l’idea, ma in questa fase ognuno fa il suo gioco per abbassare le valutazioni. A Stankovic piace anche Maleh
Mai seguiti Pereyra e Sabiri, ha scandito il direttore sportivo viola Pradè: il mercato è ancora lontano e ognuno fa il suo gioco per abbassare le quotazioni, di sicuro lo scorso 6 novembre nei corridoi dello stadio di Marassi (Samp-Fiorentina 0-2) non è sfuggito a chi passava per i corridoi un incrocio non breve fra il dirigente viola e il trequartista marocchino della Samp, che con Stankovic non ha un feeling ideale. La prospettiva di traslocare a Firenze piacerebbe eccome a Sabiri, magari per indossare il ruolo del trequartista nel 4-2-3-1 che Italiano sta aggiustando per superare l’orizzontalità del modulo precedente. Così scrive La Nazione.
SAMP ED EMPOLI. La richiesta iniziale della Samp (10 milioni) è rimasta vaga, da Genova arriva la notizia che Stankovic accoglierebbe più che volentieri Zurkowski, considerato un interprete ideale per risollevare la quota di pericolosità del centrocampo blucerchiato. In alternativa, Maleh. Zurkowski piace anche all’Empoli, dove il calciatore polacco ha conservato la residenza: possibile la riapertura di una trattativa con la Fiorentina, che a fine agosto aveva chiesto Parisi in cambio di Zurkowski? Di sicuro l’Empoli non lascerebbe partire ora l’esterno sinistro, ma magari potrebbe concedere una «via preferenziale» ai viola in vista del prossimo mercato estivo.

Di
Redazione LaViola.it