Il centrocampista polacco lascerà la Fiorentina ma ancora da capire quale possa essere il suo futuro
Zurkowski e, soprattutto, Milenkovic sono fuori concorso. Nel senso che entrambi rappresentano operazioni a sé stanti. In un caso per tentare di accorciare la strada che porta a Bajrami. E nell’altro per garantirsi ingenti risorse economiche da utilizzare poi nella ricerca del sostituto. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
Nel mirino per il centrocampo del Bologna c’è ancora Szymon Zurkowski. Il 24enne, che è entrato nel giro della nazionale, resta un obiettivo per rinforzare la rosa rossoblú. La partenza di Mattias Svanberg, che il Bologna dovrebbe cedere in questa sessione di mercato per non perderlo poi a parametro zero, apre alla necessità di rinforzare il reparto. Il cartellino del calciatore è di proprietà della Fiorentina, ha giocato le ultime due stagioni e mezzo nell’Empoli.
L’ultima in serie A: trentacinque presenze nel massimo campionato italiano condite da sei gol e tre assist. L’Empoli, che non l’ha riscattato per i 4,5 milioni di euro a suo tempo fissati, sta provando a riaverlo ad una cifra più bassa. Ma la Fiorentina (che non vuole confermarlo) prova a inserirlo profittevolmente in altre trattative purché venga valutato almeno 4,5 milioni. Il Bologna segue con interesse questa strada.
Di
Redazione LaViola.it