Rassegna Stampa

Zurkowski e Cristoforo, adesso o mai più. A Verona una chance da sfruttare

Published on

Occasione importante, da cogliere, per almeno uno dei due centrocampisti, utilizzati poco o niente da Montella in questa stagione

Cogliere l’attimo, perché in ballo oltre al presente c’è anche il futuro. Domenica, contro il Verona, mancheranno due dei fedelissimi di Montella, Pulgar che fin qui non aveva saltato un appuntamento e non era nemmeno mai stato sostituito, e Castrovilli, al quale al massimo erano stati risparmiati i minuti finali in qualche occasione (solo a Cagliari è stato richiamato al 22’ della ripresa). Ed è così che, un po’ all’improvviso, quei centrocampisti che parevano essere usciti dai radar della squadra titolare si ritrovano catapultati in una battaglia per una maglia, scrive stamani La Nazione.

Se Benassi – che la passata stagione è stato il capocannoniere della Fiorentina – almeno una volta, col Sassuolo, è riuscito a scendere in campo dal primo minuto (con tanto di gol annullato per fuorigioco di Pulgar e mano di Boateng), Zurkowski in due match ha messo insieme complessivamente 10 minuti più recupero: uno con la Juve e 9 con l’Udinese. Cristoforo, invece, pur essendo sempre stato convocato, tuttalpiù è andato qualche volta a riscaldarsi a bordo campo: l’uruguaiano, che non è stato ceduto nel mercato estivo, ancora rincorre la possibilità del debutto stagionale.

14 Comments

Popular Posts

Exit mobile version